Logo Edilnord traspgame100

bombole gas piacenza parmaPresso il nostro magazzino di Cividale del Friuli potete trovare le bombole di GAS propano per il vostro fabisogno famigliare ed aziendale. Per ulteriori informazioni riguardo al servizio potete telefonare al 0432 731252.

EASY LAST90EASY-LAST 90 Guaina liquida impermeabilizzante elastomerica monocomponente ad alta traspirazione

EASY-LAST 90 è un prodotto liquido, denso, di colore grigio, composto di polimeri poliuretanici monocomponenti che, per reazione con l’umidità, formano una guaina impermeabilizzante elastomerica resistente ai raggi UV e alle intemperie. Il prodotto polimerizza anche a basse temperature e con elevati valori di umidità relativa dell’aria.

Leggi tutto: EASY-LAST 90

slider ciottoli dsc1905a 980x360Con la primavera cominciano i lavori di giardinaggio. In magazzino sono già disponibili i prodotti necessari per abbellire il nostro giardino. Sono dei prodotti che da sempre catturano gli amanti dell’arredo del verde ma anche chi cerca nelle pietre naturali il sasso perfetto. I ciottoli subiscono le trasformazioni meccaniche necessarie ad ottenere gli arrotondamenti voluti. In alcuni casi i prodotti si presentano già arrotondati dai naturali processi meccanici, normalmente grazie appunto all’azione erosiva dell’acqua. Gli utilizzi principali riguardano l’arredo urbano, il giardinaggio e la decorazione delle aree verdi pubbliche e private.

R GROOVE2Massetto pronto per modifica di pendenze o per riporti di qualunque spessore

GROVE MASSETTO è un prodotto in polvere che si prepara con sola aggiunta di acqua in consistenza di terra umida. Viene utilizzato principalmente come modificatore di pendenze per terrazzi, balconi e tetti piani, oppure per risarcire sottili spessori su pavimenti nuovi o vecchi. Viene usato esclusivamente in adesione al supporto e, per ottenere un perfetto aggancio alla superficie da trattare, viene utilizzato GROVE PRIMER. In caso sia richiesta una resistenza a compressione maggiore, deve essere consolidato dopo la posa con NORPHEN SW SOLID diluito in acqua 1:4 - 1:6.

Leggi tutto: Massetto pronto "GROVE"

EDILNORD snc - Materiali Edili - Ferramenta - Trasporti ::: dal 1970 il magazzino edile di riferimento per Cividale del Friuli e le Valli del Natisone ::

E-mail: info@edilnord.net | Tel: +39 0432 731252 | WhatsApp: +39 0432 731252 | Viale Libertà, 90 - 33043 Cividale del Friuli (UD) - P.iva 00168250306
Privacy Policy - cookie - Trasparenza & Pubblicità